Argentina-Francia, per l’occasione la metro di Parigi cambia nome

In occasione della finale di Coppa del Mondo tra Argentina e Francia allo stadio iconico di Lusail, l’ente che organizza il trasporto pubblico di Parigi ha voluto sostenere la nazionale transalpina con un’iniziativa davvero singolare, che coinvolge una delle fermate della metropolitana della linea 1.

Argentina-Francia: l'anteprima della finale

Guarda il video

Argentina-Francia: l’anteprima della finale

Parigi, cambiato nome alla fermata “Argentina”

La rivalità tra Francia e Argentina non è mai stata così accesa come oggi. Le due compagini si sfidano in Qatar per decidere chi sarà Campione nel Mondo, e dunque anche nelle rispettiva nazioni si cerca di sostenere i propri idoli in tutti i modi.

Simpatica l’iniziativa della metropolitana di Parigi, tra il divertente e la presa in giro. La fermata “Argentina” della linea 1 della metro parigina ha subito, per l’occasione e momentaneamente, una lieve modifica.

Il nome infatti, come si vede in un tweet pubblicato dal RATP Group, è stato cambiato in “Argentina-France, Allez le Blues” (Argentina-Francia, forza Blues, ndr).

Francia, festa ma anche tensioni in piazza a Parigi: scontri con la polizia

Guarda la gallery

Francia, festa ma anche tensioni in piazza a Parigi: scontri con la polizia

Precedente Ecco il messaggio di Zelensky che la Fifa non ha voluto trasmettere Successivo Diretta/ Argentina Francia (risultato 0-0) streaming video Rai: botta per Lloris