Argentina-Francia, chi vince? Ecco cosa dice la lontra indovina…

Dalla Thailandia arriva la previsione della finale del Mondiale tra Argentina e Francia. E ancora una volta sono gli animali a fare gli indovini, in questo caso due lontre. Al Sea Life Aquarium di Bangkok, Folk e Jazz hanno chiaramente fatto capire chi sarà tra Messi e Mbappè ad alzare al cielo il prestigioso trofeo nel deserto del Qatar.

Per le lontre thailandesi Argentina campione

Sarà l’Argentina a vincere per le lontre. Come hanno fatto a dircelo? Hanno svuotato la bottiglia piena di pesce più vicina alla bandiera argentina. Si tratterebbe di un risultato che farebbe particolarmente felice Lele Adani, seconda voce e commentatore tecnico delle partite fin qui giocate dall’Albiceleste e sfegatato sostenitore di Leo Messi. Adani che però non sarà ai microfoni proprio per la finale.

Mondiali 2022, la finale al polacco Szymon Marciniak

Guarda il video

Mondiali 2022, la finale al polacco Szymon Marciniak

Non è la prima volta che si ricorre a segnali ‘animali’ per prevedere l’esito di partite dei campionati del mondo. Anche per il Qatar, all’inizio, era stato contattato un cammello (Camilla). Il più famoso è sicuramente il polpo Paul, utilizzato in Sudafrica nel 2010. Fu una vera sorpresa perché il polipo tedesco le indovinò tutte: si espresse sulle partite della Germania e sulla finale.

Mia Khalifa, l'addio Mondiale al Marocco è da urlo!

Guarda la gallery

Mia Khalifa, l’addio Mondiale al Marocco è da urlo!

Precedente Il segreto dell’Argentina è una… nonna: perché il coro “abuela” è il più bello del Mondiale Successivo Lacrime per un amato giornalista sportivo: lutto in queste ore | L’annuncio sui social