Argentina, follie mondiali: il tatuaggio estremo dedicato a Messi

Conclusi con il trionfo dell’Argentina, vittoriosa in finale sulla Francia, i Mondiali in Qatar continuano a far discutere così come continuano a festeggiare i tifosi della ‘Albiceleste‘, tornati a gioire con la ‘tercera‘ alzata da Leo Messi al cielo di Lusail a trentasei anni di distanza da quella vinta nel 1986 in Messico dalla ‘Seleccion‘ capitanata da Diego Armando Maradona.

Festa Argentina: 4 milioni di persone in delirio a Buenos Aires

Guarda la gallery

Festa Argentina: 4 milioni di persone in delirio a Buenos Aires

Le tre stelle

Missione compiuta finalmente dall’erede del ‘Diez‘, che come l’ex napoletano viene ora osannato dal popolo argentino. Dimostratosi leader in campo, Messi è l’eroe di un popolo intero e viene in questi giorni celebrato nei modi più disparati. Estremo quello scelto da un tifoso che ha optato per un tatuaggio decisamente particolare, poi mostrato con orgoglio sui social: nelle immagini lo si vede a opera conclusa con le parola ‘Messi’ tatuata sulla fronte, ‘D10S’ su una guancia e tre stelle sull’altra.

Argentina, Messi finisce su una banconota?

Guarda il video

Argentina, Messi finisce su una banconota?

Precedente Pablo Barrios, la scoperta di Simeone Successivo Diretta/ Taranto Monopoli (risultato finale 0-0): derby a reti bianche!