Argentina, Dybala in tribuna: salta il test con gli Emirati Arabi

ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) – Tribuna per Paulo Dybala, che non scenderà in campo ad Abu Dhabi nell’amichevole tra Argentina ed Emirati Arabi, ultimo test della ‘Seleccion’ a sei giorni dal debutto nella Coppa del Mondo in Qatar (il 22 novembre contro l’Arabia Saudita). Dopo il recupero dall’infortunio muscolare il fantasista della Roma è rientrato tra i convocati per il Mondiale, ma il ct Scaloni per il momento lo lascia fuori perché non ancora al top della forma.

Emirati Arabi-Argentina: la diretta

Juventini titolari

Oltre al talento giallorosso, che con i compagni di nazionale ha festeggiato in ritiro il suo 29esimo compleanno, esclusi dall’amichevole anche Nico Gonzalez della Fiorentina e gli ex atalantini Romero (ora al Tottenham) e ‘Papu’ Gomez (ora al Siviglia). Titolari insieme a capitan Messi invece gli juventini Paredes e Di Maria, mentre in panchina trovano spazio gli interisti Lautaro Martinez e Correa.

Precedente Vlasic in forma Mondiale Successivo "Qual è la miglior squadra in cui hai giocato?": la risposta di Icardi sorprende i tifosi