Argentina-Colombia/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (qualificazioni Mondiali 2018)

DIRETTA ARGENTINA-COLOMBIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018) – Argentina-Colombia va in scena all’Estadio Bicentenario di San Juan; per la dodicesima giornata delle qualificazioni al Mondiale 2018 si sfidano due tra le più competitive nazionali del Sudamerica. La squadra del c.t. Bauza è in crisi e sta affrontando uno dei momenti più delicati della sua storia recente.

Attesa una grande cornice di pubblico anche perché, nonostante il momento no, l’Argentina è sempre seguita in massa dai propri tifosi che non riescono a stare lontani. Il c.t. dell’Argentina ha ammesso di attraversare un momento poco felice a differenza della Colombia che occupa il terzo posto nella classifica del girone delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. Colombia che è reduce dallo 0-0 contro il Cile ma che comunque sta avendo un ottimo andamento a differenza dell’Argentina che mai come questa volta rischia seriamente di non partecipare ai prossimi Mondiali in Russia.

Gara che dunque si preannuncia estremamente avvincente anche perché nessuna delle due formazioni vorrà concedere spazi agli avversari. Chi perde potrebbe avere una situazione complessa in classifica e complicare così il suo cammino verso la qualificazione. 

Per quanto concerne le probabili formazioni, ci sarà qualche cambio sia per Bauza che per Pekerman. I due allenatori vogliono capire su quali uomini fare affidamento anche per il futuro. L’Argentina di Bauza andrà in campo con un 4-3-3 aggressivo: in porta ci sarà l’ex Sampdoria, Sergio Romero, con Zabaleta, Otamendi, Musacchio e Mercado a completare il reparto difensivo. In mezzo al campo spazio a Banega, Mascherano e Biglia, mentre in avanti ci saranno Aguero, Messi e Di Maria. Dunque fuori Higuain che ha fatto malissimo nella gara contro il Brasile. 

La Colombia vuole invece continuare a far bene e Pekerman sembra avere le idee chiare in vista della gara in Argentina. Per lui 4-2-3-1 con Ospina in porta. In difesa agiranno Arias, Balanta, Murillo e Diaz, con Aguilar e Sanchez a fare da filtro in mezzo al campo. Sulla trequarti spazio alla qualità con Cuadrado, James Rodriguez e Muriel, mentre la punta sarà ovviamente Carlos Bacca, a caccia di gol utili per la sua nazionale in vista dei Mondiali. 

 L’Argentina è finita nell’occhio del ciclone a causa della bruttissima prestazione offerta in occasione dell’ultima gara contro il Brasile. Bauza non ha convinto finora e molti già ne chiedono la testa: una sconfitta interna potrebbe anche rivelarsi decisiva. Molto criticato anche Higuain che nell’ultima sfida ha toccato pochi palloni e che finirà in panchina nella gara contro la Colombia. Critiche feroci anche per la mancata convocazione del bomber e capitano dell’Inter, Mauro Icardi, a favore dell’esperto Lucas Pratto.

La Colombia vuole confermarsi una delle più piacevoli rivelazioni del Sud America degli ultimi anni. La squadra è sapientemente allenata da Pekerman che punta sulla velocità di alcuni suoi uomini, in primis Cuadrado e Muriel. James Rodriguez è il faro del centrocampo e fornirà palloni utili al bomber del Milan, Carlos Bacca che vuole ritrovare il gol dopo il lungo digiuno con il Milan che lo sta facendo sentire smarrito in serie A. 

Chi si vuole dilettare con qualche scommessa, Bwin propone la vittoria dell’Argentina a 1.50, dimostrazione di come si possa puntare sulla formazione albiceleste che è a caccia di una vittoria per risalire la classifica. L’X è quotato a 3.80, mentre il 2 della Colombia viene quotato a 6.50, quota molto interessante e che è l’ideale per chi ama il rischio. 

La diretta tv di Argentina-Colombia sarà trasmessa dalla pay tv del satellite: appuntamento per gli abbonati su Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Super Calcio (numero 206), ma in assenza di un televisore si potrà usufruire anche del servizio di diretta streaming video, attivando – senza costi aggiuntivi – l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Perù-Brasile/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (qualificazioni Mondiali 2018, oggi 16 novembre) Successivo Italia – Germania, moviola in campo. Gol Volland annullato con VIDEO