Argentina campione, la Lazio si congratula con Scaloni: “Complimenti”

La Lazio si complimenta con Lionel Scaloni. Il club biancoceleste, al termine della finale dei Mondiali vinta dall’Argentina sulla Francia ai calci di rigore, ha pubblicato un tweet congratulandosi con l’ex difensore, che dalla panchina ha guidato la nazionale argentina alla vittoria del Mondiale. “Congratulazione Leo Scaloni, ct campione del Mondo”, ha scritto il club su Twitter.

"Messi per tutta la vita": la stampa argentina celebra il trionfo

Guarda la gallery

“Messi per tutta la vita”: la stampa argentina celebra il trionfo

Scaloni, quattro anni e mezzo con la Lazio

Lionel Scaloni ha vestito la maglia della Lazio per quattro anni e mezzo. Arrivato nella capitale l’estate del 2007, ha disputato la stagione successiva sotto la guida di Delio Rossi, collezionando 19 presenze, tra campionato e Champions League. Dopo il prestito al Mallorca è tornato nella capitale per giocare altri tre anni e mezzo, con Ballardini, Reja e Petkovic. A gennaio del 2013 ha lasciato la Lazio per trasferirsi all’Atalanta. Il suo score con i biancocelesti è di 67 presenze e una rete. 

 L'Argentina è Campione del Mondo, Scaloni nella storia

Guarda il video

L’Argentina è Campione del Mondo, Scaloni nella storia

Precedente Vince l'Argentina, Napoli festeggia e sogna: cori per Messi e Maradona Successivo DIRETTA/ Scafati Tortona (risultato 38-56) streaming video tv: incredibile Candi!