Argentina-Brasile, le statistiche del Superclàsico

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì tutti svegli per godersi il Superclàsico Argentina-Brasile, match valido per la 14ª giornata delle qualificazioni Mondiali del girone sudamericano (Conmebol). Neymar e compagni hanno già staccato il biglietto per il Qatar mentre l’Albiceleste di Messi è vicinissima al traguardo.

Messi sfida Neymar, indovina il risultato di Argentina-Brasile e vinci i premi!

Argentina-Brasile, precedenti da Under 2,5

Il Brasile proverà a rimandare la festa Albiceleste al Bicentenario di San Juan, anche per vendicare la sconfitta in finale di Copa America contro Messi e soci. Un ko bruciante, l’unico rimediato dagli uomini di Tite nelle ultime 20 gare. Da 26 incontri invece l’Argentina non conosce sconfitte, dal 2019 per mano del Brasile in Copa America. “Scambi di cortesie” a parte, va detto che l’Under 2,5 l’ha fatta da padrone sia nei precedenti tra le due nazionali sia nella maggior parte delle sfide che le hanno visto protagoniste nel girone Conmebol. Un match con meno di tre reti totali è ciò che prevedono i bookie, da tener d’occhio il pareggio che permetterebbe a entrambe di conservare lo “status” di imbattute nella confederazione sudamericana.

Precedente Lazio in Vaticano per la solidarietà. Lotito: “Tutti possono diventare campioni" Successivo Juventus, Ramsey si fa sentire: "Voglio giocare di più"