Argentina-Arabia Saudita diretta: ora LIVE la partita di oggi

Primo match del Mondiale per Argentina e Arabia Saudita che si sfidano nel gruppo C per cercare una vittoria che possa spianare la strada per il passaggio alla fase finale del torneo. La squadra di Scaloni sfiderà gli avversari con Lionel Messi in campo e Dybala in panchina. 


10:20

Argentina, Dybala in panchina. La Roma tifa per lui

Paulo Dybala si accomoderà in panchina per questa prima sfida del Mondiale. La Roma fa il tifo per lui: a Trigoria guarderanno la partita e i suoi compagni di squadra sperano di vederlo entrare in campo. 


10:17

Argentina-Arabia Saudita, grande festa dei tifosi

Festa dentro e fuori dallo stadio: le due tifoserie festeggiano insieme prima della partita. 

Argentina, la festa dei tifosi prima della sfida contro l'Arabia Saudita

Guarda la gallery

Argentina, la festa dei tifosi prima della sfida contro l’Arabia Saudita


10:15

Argentina e Arabia Saudita allo stadio

Le due squadra hanno raggiunto lo stadio di Lusail, la nuova struttura che ospiterà anche la finale del campionato mondiale. Lusail si trova a circa 23 km a nord del centro della città di Doha.


10:05

Argentina imbattuta con l’Arabia Saudita

L’Argentina è imbattuta in tutti e quattro i precedenti incontri contro l’Arabia Saudita (2V, 2N), anche se questo sarà il primo incontro in assoluto tra le due squadre ai Mondiali.


10:00

Argentina-Arabia Saudita, le formazioni ufficiali

Argentina (4-3-3): Dibu Martínez, Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Papu Gómez; Messi, Lautaro, Di María.

Arabia Saudita (4-3-3): Al-Owais, Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Boleahi, Al-Shahrani, Al-Malki, Kanno, Al-Faraj, Al-Shehri, Al-Buraikan, Al-Dawsar


Lusail – Lusail Stadium

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Luis Suarez tentato dagli States, futuro in Mls? Successivo Maldini e la prodezza di Weah: “Che bello aver partecipato”