Arezzo-Tuttocuoio/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro)

DIRETTA AREZZO-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO) – Arezzo-Tuttocuoio sarà diretta dall’arbitro Matteo Marchetti di Ostia Lido, assistito dai guardalinee Francesco Gentileschi di Terni e Tiziana Trasciatti di Foligno. Il match di Coppa Italia Lega Pro ripropone un duello già andato in scena nel girone A di campionato: lo scorso 18 settembre, allo stadio Città di Arezzo, gli amaranto padroni di casa s’imposero per 2-1 sul Tuttocuoio grazie ai gol di Fabio Foglia (49’) e Alessandro Polidori (86’), bilanciati solo parzialmente dalla rete in extremis del georgiano Irakli Shekiladze (90’).

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

Mercoledì 9 novembre 2016 Arezzo e Tuttocuoio si ritrovano di fronte per i sedicesimi della Coppa Italia di categoria: si gioca ancora al Città di Arezzo dalle ore 14:30, ma questa volta si tratta di una sfida secca e quindi senza partita di ritorno, in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari sono previsti supplementari ed eventualmente rigori. Il pronostico pende dalla parte dell’Arezzo e non solo per il fattore campo.

La formazione allenata da Stefano Sottili è infatti terza in campionato con 22 punti, prima tra le ‘umane’ dietro ad Alessandria (32 punti) e Cremonese (29) che sembrano già fare storia a parte, come da previsioni della vigilia. Se gli amaranto viaggiano in piena fascia playoff, il Tuttocuoio deve invece guardarsi le spalle: i 13 punti attuali garantiscono un margine di sicurezza minimo sulla zona playout, aperta dalla Pistoiese a quota 10. Le principali agenzie di scommesse puntano tutto sul successo casalingo dell’Arezzo: snai.it fissa a quota 1,60 il segno 1 e a 4,90 il segno 2 per la vittoria esterna del Tuttocuoio, mentre il segno X per il pareggio al 90′ corrisponde a quota 3,40.

Passando alle probabili formazioni, mister Sottili dovrebbe schierare l’Arezzo nel modulo 4-4-2, o 4-2-3-1 a seconda delle fasi di gioco. In porta spazio al ventunenne Daniele Borra, in difesa invece i terzini saranno il baby senegalese Ibrahim Ba (classe 1998) a destra e Sabatino sull’altra fascia, centrali Milesi e Sirri che non potrà giocare in campionato perché squalificato. A centrocampo Rosseti e De Feudis, esterni Mattia Corradi e Arcidiacono mentre in attacco dovrebbe partire dal 1’ l’argentino Horacio Erpen, probabilmente assieme a Moscardelli.

Dall’altra parte il Tuttocuoio di Luca Fiasconi risponderà con un 4-3-1-2: davanti al portiere Leonardo Cappellini i difensori saranno Mulas a destra, Frare e Bachini in mezzo a Lo Porto sulla corsia mancina. Previsto un centrocampo ‘verdissimo’ con tre ragazzi nati nel 1997 ovvero Zenuni, Pellini e Serinelli, a meno che il tecnico non decida di confermare almeno uno tra Caciagli e Provenzano. Masia sarà il trequartista dietro agli attaccanti Tempesti e Merkaj.

Nell’ultimo turno di campionato l’Arezzo ha pareggiato a Pistoia subendo la rete del definitivo 1-1 in pieno recupero, dopo che il centrocampista Paolo Grossi aveva trovato il vantaggio direttamente da calcio di punizione (62’), il Tuttocuoio invece è stato sconfitto in Sardegna sul campo dell’Olbia, vincitrice grazie al diagonale dell’attaccante Ragatzu. Momenti opposti per le due squadre: l’Arezzo ha perso solo una volta dal 18 settembre, nello stesso lasso di tempo il Tuttocuoio ha ottenuto solamente 5 punti con 1 successo (1-2 nel derby contro il Pontedera) e 2 pareggi.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Arezzo-Tuttocuoio si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Maceratese-Casertana/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro) Successivo Felipe Scolari, campione del mondo con il Brasile: nessun trofeo in Europa