Arezzo-Siena/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone A, 10 settembre 2016)

DIRETTA AREZZO-SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE A, 10 SETTEMBRE 2016) – Arezzo-Siena sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi di L’Aquila, assistito dai guardalinee Marco Trinchieri di Milano ed Antonio Catamo di Saronno. Allo stadio Città di Arezzo si gioca l’anticipo del girone A di Lega Pro: per la terza giornata gli amaranto padroni di casa affrontano il Siena, in uno dei derby toscani che caratterizzeranno questo raggruppamento. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 18:30.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 10-11 SETTEMBRE)

L’Arezzo allenato a Giovanni Bucaro ha cominciato bene il nuovo campionato di Lega Pro: nel turno d’apertura Moscardelli e compagni hanno pareggiato in casa contro il Como, sprecando però un doppio vantaggio e vedendosi raggiungere a 8 minuti dal novantesimo. Settimana scorsa invece è arrivata la prima vittoria, sul campo della Carrarese: eppure l’avvio era stato in salita, a causa dell’autorete di Mattia Corradi dopo soli 6 minuti; in chiusura di primo tempo però il centrocampista Paolo Grossi ha trovato il guizzo giusto per ristabilire la parità (41’).

Grossi è stato anche l’autore del secondo gol, firmato al 69’, mentre nel finale è stato il subentrato Alessandro Polidori a mettere al sicuro il risultato.

Il Siena invece è ancora alla ricerca della prima gioia nel nuovo campionato: nell’esordio del 28 agosto i bianconeri hanno pareggiato per 1-1 contro il Pontedera, salvandosi all’83’ grazie a Dario D’Ambrosio dopo che gli avversari si erano portati avanti 4’ prima. Domenica scorsa è invece maturato il ko casalingo per mano della Giana Erminio, corsara all’Artemio Franchi con le reti di Sasà Bruno (34’) e Marco Biraghi (75’); inutile il momentaneo pareggio della Robur realizzato dall’attaccante Ettore Mendicino (70’). Anche l’anno scorso Arezzo e Siena facevano parte del girone B di Lega Pro: gli amaranto hanno concluso in nona posizione con 42 punti, i bianconeri invece si sono classificati sesti a quota 46.

Dovessero confermare i piazzamenti Arezzo e Siena accederebbero ai playoff, che da questa stagione saranno aperti alle squadre dalla seconda alla decima in graduatoria. Passiamo alle probabili formazioni di Arezzo-Siena: per i padroni di casa 4-2-3-1 con grande esperienza in capo e coda, quella del portiere Massimiliano Benassi e del centravanti Davide Moscardelli.

I quattro difensori titolari dovrebbero essere Luciani, Sirri, Milesi e Masciangelo, mentre davanti alla retroguardia agiranno Grossi e Foglia. Mattia Corradi giocherà avanzato in posizione di trequartista, mentre gli esterni saranno il francese Yamga e Arcidiacono.

Per il Siena di Giovanni Colella invece 3-5-2 con Moschin tra i pali e Ghinassi, Panariello e il lituano Marius Stankevicius a protezione dell’area. Terzini D’Ambrosio e Iapichino, mentre al centro del campo ci saranno Ivan Castiglia, Donzelli e Vassallo. In attacco il tandem Alessandro Marotta-Ettore Mendicino. Le quote SNAI favoriscono nettamente l’Arezzo per la vittoria finale: il segno 1 è abbassato a 1,75, mentre per il segno 2 (successo esterno del Siena) si sale a quota 4,50. C’è anche la possibilità del pareggio, segno X, che SNAI valuta 3,40. Opzione Under a quota 1,65, Over 2,05, Gol 1,95 e NoGoal 1,70.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche il derby toscano Arezzo-Siena si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 10-11 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina - Sousa recupera Gonzalo in difesa Successivo Pronostico Pescara-Inter/ Il punto di Francesco Colonnese (esclusiva)