Arezzo-Como / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro Girone A, oggi 28 agosto 2016)

DIRETTA AREZZO-COMO: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO, GIRONE A OGGI 28 AGOSTO 2016) – Arezzo-Como sarà diretta dall’arbitro Emanuele Mancini della sezione di Fermo, assistito dai guardalinee Francesco Gentileschi di Terni e Tiziana Trasciatti di Foligno. Domenica 28 agosto 2016 riparte il campionato di Lega Pro e per il girone A, allo stadio Città di Arezzo, si affrontano gli amaranto padroni di casa ed il Como. Calcio d’inizio alle ore 16:30. L’Arezzo è reduce dall’ottavo o posto nell’ultima Lega Pro, in cui la squadra toscana era inclusa nel girone B; in estate i tre raggruppamenti della terza divisione sono stati rimescolati e quest’anno l’Arezzo fa parte del gruppo A. Così come il Como che invece riparte dalla Lega Pro dopo la retrocessione dalla Serie B.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, DOMENICA 28 AGOSTO)

Novità in panchina per entrambe le squadre: l’Arezzo ha puntato su Stefano Sottili, che l’anno scorso ha condotto il Bassano fino ai playoff. Il Como ha scelto Fabio Gallo, reduce da un biennio positivo alla guida della Spezia Primavera e che solo nel 2012, alla Giacomense, aveva lavorato come capo allenatore, in Lega Pro Seconda Divisione. Sia l’Arezzo che il Como si presentano ai nastri di partenza della nuova stagione con tanti volti nuovi.

Pensando alle probabili formazioni per la prima giornata di campionato, l’Arezzo dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1 schierato nella gara del 7 agosto contro il Cesena, valida per il primo turno di Coppa Italia e persa per 2-0. In porta l’esperto Massimiliano Benassi dovrebbe essere preferito al più giovane Daniele Borra, in difesa spazio ai terzini Luciani (destra) e Masciangelo (sinistra) e ai centrali Luca Milesi ed Alex Siri. Per il duo di centrocampo si candidano Mattia Corradi e Grossi, in lizza anche l’esperto De Feudis. Pacchetto offensivo con Erpen, il franco-camerunese Yamga e Sabatino alle spalle del centravanti, che sarà il trentaseienne Davide Moscardelli.

Anche il Como ha esordito nella prima settimana di agosto, scendendo in campo a Frosinone per la Coppa Italia: i Ciociari si sono imposti per 3-0. Mister Gallo ha proposto il modulo 3-5-2 e si può pensare che confermerà tale assetto anche per la prima di campionato. In porta Diamante Crispino, promosso titolare dopo aver fatto da riserva a Scuffet nell’ultima stagione. Retroguardia a tre con Nossa e Cesare Ambrosini affiancati da Marco Briganti, arrivato dalla Cremonese. Sulle fasce Marconi e Sperotto, mentre per il trio centrale se la giocano in quattro: Di Quinzio, Fietta, Cristiani e il giovane Matteo Pessina, classe 1997 prestato dal Milan. In avanti l’esperto Giuseppe Le Noci ed un altro giocatore di scuola rossonera, il ventiquattrenne Davide Chinellato.

Di seguito le altre partite del girone A di Lega Pro in programma domenica 28 agosto 2016: alle ore 16:30, oltre ad Arezzo-Como, si giocano anche Gian Erminio-Carrarese, Lupa Roma-Pistoiese, Renate-Olbia e Viterbese-Cremonese; alle 18:30 invece partono Livorno-Racing Roma, Lucchese-Piacenza, Pontedera-Siena, Prato-Tuttocuoio e Pro Piacenza-Alessandria.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Eurobet sul risultato di questa partita Arezzo-Como: la vittoria dell’Arezzo (segno 1) è quotata a 2,35, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria del Como (segno 2) la quota sarà di 3,00.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Arezzo-Como si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, DOMENICA 28 AGOSTO)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Viterbese-Cremonese / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro Girone A, oggi 28 agosto 2016) Successivo Oggi giocherebbero così: i probabili undici delle ventidue di Serie B