Arbitri, le designazioni: c’è anche Ferrieri Caputi

ROMA – Sarà l’arbitro Marinelli di Tivoli a dirigere, domenica prossima, la partita Juventus-Atalanta, valida per la 19/a giornata di serie A, ultima di ritorno. A Di Bello di Brindisi è stata affidata, invece, Lazio-Milan, posticipo in calendario martedì prossimo. Tra le altre designazioni, il derby di sabato tra Salernitana e Napoli sarà diretto da Chiffi di Padova, mentre Rapuano di Rimini dirigerà Inter-Empoli, lunedì. Inoltre, Verona-Lecce sarà arbitrata da La Penna di Roma, (Ferrieri Caputi sarà il IV ufficiale) Fiorentina-Torino da Dionisi dell’Aquila, Sampdoria-Udinese da Mariani di Roma, Monza-Sassuolo da Prontera di Bologna, Spezia-Roma da Sozza di Seregno, Bologna-Cremonese da Marchetti di Ostia. 

Commento shock su Ferrieri Caputi: dirigente sportivo nella bufera

Le designazioni complete

Verona-Lecce Sabato 21/01 H. 15: La Penna (Dei Giudici-Rossi C. IV Ufficiale: Ferrieri Caputi Var: Doveri Avar: Manganiello) Salernitana-Napoli Sabato 21/01 H. 18 Chiffi (Mokhtar-Palermo IV Ufficiale: Volpi Var: Nasca Avar: Massa)
Fiorentina-Torino Sabato 21/01 H. 20.45 Dionisi (Vivenzi-Cipressa IV Ufficiale: Feliciani Var: Mazzoleni Avar: Longo S.) Sampdoria-Udinese H. 12.30 Mariani (De Meo-Capaldo IV Ufficiale: Colombo Var: Maresca Avar: Muto)
Monza-Sassuolo H. 15 Prontera (Ranghetti-Fiore IV Ufficiale: Gualtieri M. Var: Di Paolo Avar: Abbattista)
Spezia-Roma H. 18 Sozza (Cecconi-Bercigli IV Ufficiale: Pezzuto Var: Fabbri Avar: Manganiello)
Juventus-Atalanta H. 20.45 Marinelli (Imperiale-Valeriani IV Ufficiale: Orsato Var: Massa Avar: Giua)
Bologna-Cremonese Lunedì 23/01 H. 18.30 Marchetti (Alassio-Baccini IV Ufficiale: Sacchi Var: Pairetto Avar: Di Paolo)
Inter-Empoli Lunedì 23/01 H. 20.45 Rapuano (Berti-Scarpa IV Ufficiale: Marcenaro Var: Banti Avar: Fourneau)
Lazio-Milan Martedì 24/01 H. 20.45 Di Bello (Tolfo-Galetto IV Ufficiale: Abisso Var: Aureliano Avar: Paganessi)


Precedente "Non si muove da Napoli": l'annuncio dell'agente Successivo Juve Primavera, brilla Nonge Boende: il paragone con Davids, lo studio da Pogba