Arbitri, Juve-Roma a Orsato, per Fiorentina-Inter c’è La Penna. Tutte le designazioni

Gli arbitri della 21ª giornata che parte domani sera: bis per Pairetto che aveva diretto anche l’andata tra Milan e Crotone

Juve-Roma a Orsato, Fiorentina-Inter a La Penna, Milan-Crotone a Pairetto. Sono queste le designazioni per le duellanti in chiave scudetto dei match della ventunesima giornata di Serie A, che si aprirà domani sera col match del Franchi.

A Firenze con il fischietto della sezione di Roma ci saranno i guardalinee Preti e Galetto, il quarto ufficiale di gara Pasqua e gli arbitri Var Mazzoleni e Vivenzi. La Penna è alla seconda direzione coi nerazzuri in stagione dopo Inter-Torino 4-2, alla terza invece coi toscani, che ha arbitrato nel 3-0 in casa della Juve e nello 0-0 di Parma.

gli altri

—  

Il big match di sabato alle 18 tra Juventus e Roma è stata affidato a Daniele Orsato di Schio, con lui gli assistenti Meli e Fiorito, il quarto ufficiale di gara Calvarese, gli addetti Var Chiffi e Mondin. Orsato ha arbitrato entrambe le contendenti una volta in stagione, tutte e due nei rispettivi derby. Domenica in campo la capolista Milan che ospiterà il Crotone, a dirigere il match l’arbitro Luca Pairetto di Nichelino. Per il piemontese si tratta di un bis avendo diretto anche il match dell’andata vinto dai rossoneri 2-0 in Calabria. Questi gli altri direttori di gara della giornata numero 21: Fourneau per Atalanta-Torino, Aureliano per Benevento-Sampdoria, Manganiello per Genoa-Napoli, Irrati per Lazio-Cagliari, Guida per Parma-Bologna, Sacchi per Sassuolo-Spezia e Santoro per Udinese-Verona.

Precedente Arbitri di A, Juve-Roma a Orsato. Lazio-Cagliari: Irrati Successivo Chiellini no filter: "Ibra mio miglior nemico. Non sono come Ramos e Van Dijk"