Arbitri, Colombo per Roma-Juventus. Pairetto dirige Monza-Lazio

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata di Serie A, che si giocherà in questo weekend. Per il big match tra Roma e Juventus, posticipo domenicale, l’arbitro sarà Colombo, mentre per le altre sfide che riguardano la lotta per la Champions League, per Torino-Bologna, che aprirà il turno venerdì 3 alle 20:45, è stato scelto Sozza e per Salernitana-Atalanta, posticipo dell 18 di lunedì 6 maggio ci sarà Feliciani. Toccherà invece a Pairetto dirigere Monza-Lazio, in programma sabato 4 alle 18.

Tutte le designazioni arbitrali della Serie A per questa giornata

Sempre sabato, Sassuolo-Inter, delle 20:45 è stata affidata a Marchetti. Per il lunch match domenicale Cagliari-Lecce la scelta è caduta su Marcenaro, mentre le gare delle 15 Empoli-FrosinoneVerona-Fiorentina spetteranno rispettivamente a DoveriRapuano. Alle 18 Prontera fischierà in Milan-Genoa, sarà infine Aureliano a chiudere il turno con UdineseNapoli di lunedì 6 alle 20:45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tonali squalificato per scommesse anche in Inghilterra: arriva la sanzione Successivo Champions League 2024/25, ecco le squadre già qualificate

Lascia un commento