Arbitri Champions: Napoli-Rangers al turco Meler, Inter-Viktoria Plzen allo svedese Ekberg

Halil Umut Meler arbitrerà la sfida fra il Napoli (già qualificato agli Ottavi) e gli scozzesi dei Rangers di Glasgow, in programma mercoledì alle ore 21 sul terreno dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli e valida come penultima giornata del Girone A della Champions League.

Champions League: Napoli-Rangers al turco Meler

Il direttore di gara turco sarà assistito dai connazionali Mustafa Eylsoy e Cevdet Komurcuoglu. Il quarto uomo sarà Arda Kardesler, con Abdulkadir al Var e il tedesco Marco Fritz in qualità di assiatente Var.

Gioia Osimhen

Guarda il video

Gioia Osimhen

Champions League: Inter-Viktoria Plzen allo svedese Ekberg

Il confronto fra l’Inter e i cechi del Viktoria Plzen, in programma sempre mercoledì, ma con inizio alle ore 18.45, sul terreno dello stadio Giuseppe Meazza di Milano e valida per la penultima giornata del Girone C, sarà diretta da Andreas Ekberg. Lo svedese sarà assistito dai connazionali Mehmet Culum e Niklas Nyberg. Il quarto uomo sarà Fredrik Klitte, con il tedesco Bastian Dankert al Var e il connazionale Christian Dinger in qualità di assistente Var.

I migliori vivai di calcio delle squadre europee: i club italiani fuori dal podio

Guarda la gallery

I migliori vivai di calcio delle squadre europee: i club italiani fuori dal podio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Milan, il segreto di Tonali per diventare un grande calciatore Successivo Mourinho e il dialogo in campo con Ndombele: il bel gesto dopo Roma-Napoli