Arbitri Champions League: Stieler per il Napoli, Kruzliak per l’Inter

Martedì di Champions League per le italiane con pochi brividi. Napoli e Inter sono infatti già qualificate agli ottavi di finale della competizione. Gli azzurri, però, ad Anfield contro il Liverpool, si giocano il primo posto nel girone; per i nerazzurri di Simone Inzaghi è più una questione di prestigio e di vendicare lo 0-2 di San Siro all’esordio.

Napoli a Liverpool: terna tedesca

La Uefa ha designato gli arbitri per le due partite delle italiane. A Liverpool, per il Napoli, ci sarà il tedesco Tobias Stiler, assistito dai connazionali Christian Gittelmann e Mark Borsch. Arriva dalla Germania anche il quarto uomo, Martin Petersen. Al Var il tedesco Bastian Dankert, Avar lo svizzero Fedayi San. Il Napoli, per essere sicuro del primo posto, non deve perdere con più di due reti di scarto.

Napoli-Sassuolo, ci sono anche due sposi in curva al Maradona

Guarda il video

Napoli-Sassuolo, ci sono anche due sposi in curva al Maradona

Bayern Monaco-Inter: arbitro e guardalinee arrivano dalla Slovacchia

L’Inter all’Allianz Arena di Monaco Baviera, già sicura del secondo posto, sarà arbitrata dallo slovacco Ivan Kruzliak. Guardalinee i connazionali Branislav Hancko e Jan Pozor. Slovacco il quarto uomo, Michal Ocenas. Al Var l’olandese Dennis Higler, Avar il francese Benoit Millot.

Ranking Uefa, tutte le italiane: Roma e Lazio in crescita, scende la Juve

Guarda la gallery

Ranking Uefa, tutte le italiane: Roma e Lazio in crescita, scende la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Donnarumma, incredibile travestimento per Halloween con la sua Alessia Successivo Juve, bunker in difesa con Bonucci sempre meno titolare