Arbeloa-Torres, Real-Atletico da allenatori: scintille e accenno di rissa

Real Madrid-Atletico è da sempre una partita molto sentita. Che sia Liga o campionati giovanili è un derby destinato a regalare emozioni. La sfida è interessante e contrappone sulle panchine Arbeloa da una parte e Fernando Torres dall’altra, due che di partite così ne hanno giocate diverse. Avversari in campo e ora anche da allenatori per un match davvero infuocato. Provocazioni, male parole e accenno di rissa: è successo di tutto durante la partita. 

Barcellona, Laporta sul futuro di Messi

Real-Atletico, Arbeloa e Torres accendono il derby

In campo lo spettacolo è assicurato così come i gol. L’Atletico si porta sul 2 a 0, ma a Torres non piace il comportamento in campo dei blancos e chiede spesso all’arbitro di intervenire con delle sanzioni. Situazione che fa stizzire l’allenatore del Real, Arbeloa che più volte si gira verso la panchina avversaria a inveire. Le merengues raddrizzano la partita e pareggiano 2 a 2. In entrambi i gol il tecnico esulta girandosi verso la panchina del Nino per provocare. I due allenatori vengono a contatto e Torres spinge via l’avversario. L’arbitro estrae il rosso, ma il clima è rimasto poi incandescente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, il pensiero di Perin per Vialli e Tacconi: la dedica è speciale Successivo Playoff Serie C: derby Cerignola-Foggia. Zeman trova la Virtus Verona