Applausi per “mustang87”, che vincita con la Champions!

Sul Palinsesto, uno dei tre giochi for fun ispirati alle scommesse sportive di tuttosport.fun, ogni utente adotta la propria strategia volta a mettere da parte il numero più alto di TTS. C’è chi punta su quote più basse e chi invece investe i propri crediti su esiti che pagano di più. Tra questi ultimi notiamo “Mustang87“, protagonista di una bella giocata che gli ha regalato quasi 1000 TTS di vincita!

Gioca adesso!

Tre pareggi giocati… tutti indovinati!

La schedina in questione conteneva tre pareggi: Lille-Wolfsburg (0-0), Dynamo Kiev-Benfica (altro 0-0) e Villarreal-Atalanta. Il gol del definitivo 2-2 di Gosens (e la paratona nel finale di Musso) hanno permesso al nostro “mustang87” di chiudere la giocata su sui erano stati investiti 30 TTS (la moneta del gioco) e di vincerne 990,60! Con questa performance balza in seconda posizione, alle spalle del leader “man86uel“, della classifica settimanale del Palinsesto. Vuoi metterti alla prova anche tu e magari provare a superarli? Iscriviti su tuttosport.fun e, a suon di pronostici vincenti, entra subito in gara per le classifiche che mettono in palio tantissimi TTS!

Precedente Silenzio, parla solo Vazquez: la sua classe incanta Parma Successivo Sconcerti sulla Juventus: "Prova di carattere"/ "Tutto risolto? Niente è peggiorato