Antonio Donnarumma: “Gigio resterà sempre tifoso del Milan”

Molto legato al più noto fratello Gigio, Antonio Donnarumma ne parla a ruota libera, rivelando qualche retroscena della sua nuova avventura al Paris Saint-Germain: “Gigio è molto contento di questa esperienza, la vive con entusiasmo e serenità – le parole a Radio Kiss Kiss Napoli di Antonio Donnarumma, acquistato due settimane fa dal Padova, in Serie C – è arrivato da poco, ecco perché magari fa un po’ di fatica, ma presto troverà il suo spazio. E’ contento, felice e sereno. Con Keilor Navas sono due grandi portieri”.

“Gigio sarà sempre riconoscente al Milan”

Poi il discorso si sposta sul Milan, squadra in cui anche Antonio ha militato per quattro anni insieme con il fratello:Lo striscione di minacce a Milano nei confronti di Gigio? Ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, comportandosi in modo esemplare dentro e fuori dal campo. Ha fatto una scelta diversa, voleva una nuova esperienza e ha l’età giusta per farla. Gigio sarà sempre riconoscente al Milan e resterà sempre tifoso del Milan. Se un giorno dovesse vestire la maglia del Napoli? A chi non piacerebbe? Siamo campani, tutti vorrebbero un giorno difendere i pali del Napoli”.

Pochettino: "Donnarumma e Keylor Navas? Può giocare solo un portiere..."

Guarda il video

Pochettino: “Donnarumma e Keylor Navas? Può giocare solo un portiere…”

Precedente Pro Patria, la Corte d'Appello respinge il ricorso contro lo 0-3 a tavolino contro la Feralpisalò Successivo Diretta/ Italia Olanda (risultato finale 3-1) Rai 3: volano le azzurre!