Antonio Donnarumma: “Gigio al Napoli? A chi non piacerebbe…”

Arrivato al Padova da un paio di settimane, il portiere Antonio Donnarumma racconta qualche retroscena dell’avventura francese del fratello Gianluigi, suo compagno di squadra per quattro stagioni nel Milan e sbarcato da poco al Psg: “Gigio è molto contento di questa esperienza, la vive con entusiasmo e serenità – le parole di Antonio Donnarumma a Radio Kiss Kiss Napoli – è arrivato da poco, ecco perché magari fa un po’ di fatica, ma presto troverà il suo spazio. E’ contento, felice e sereno. Con Keilor Navas sono due grandi portieri”.

“Gigio resterà sempre tifoso del Milan”

Poi il discorso si sposta sul Milan e sull’eventualità, per un portiere nato a Castellammare di Stabia, di giocare nel Napoli:Lo striscione di minacce a Milano nei confronti di Gigio? Ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, comportandosi in modo esemplare dentro e fuori dal campo. Ha fatto una scelta diversa, voleva una nuova esperienza e ha l’età giusta per farla. Gigio sarà sempre riconoscente al Milan e resterà sempre tifoso del Milan. Se un giorno dovesse vestire la maglia del Napoli? A chi non piacerebbe? Siamo campani, tutti vorrebbero un giorno difendere i pali del Napoli”.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente DIRETTA/ Napoli Treviso (risultato 28-36) streaming video tv: intervallo Successivo Spillo, Bonimba, Pazzo e Bianchi, passano i nerazzurri ai raggi-X: "Inter, hai l'attacco più forte"