Antonella Fiordelisi: “Totti mi scriveva quando già stava con Noemi”. E su Zaniolo…

Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella Fiordelisi maggiori dettagli sul messaggio che Francesco Totti le avrebbe inviato sui social network. “Mi scrisse solo ‘ciao’ e rimase la scritta ‘accetta’ o ‘annulla’. – ha esordito l’ex schermitrice oggi influencer e modella – Non ho accettato perché l’ho visto troppo tardi. È successo due mesetti fa, non ricordo bene. Potete chiedere a mio padre di andare sulla chat e vedere se esce e fare lo screen. Quando mi ha scritto si era già lasciato con Ilary”. “Questa cosa farà arrabbiare Noemi”, ha fatto notare Signorini visto che la storia tra il Capitano e la Bocchi va avanti, come confermato dallo stesso ex attaccante, dallo scorso gennaio. “Ah, ciao Noemi”, ha reagito Antonella in modo ironico per poi precisare: “Non è una cretinata”.

Antonella Fiordelisi super sexy e ironica: "Sicuramente si modifica le foto..."

Guarda la gallery

Antonella Fiordelisi super sexy e ironica: “Sicuramente si modifica le foto…”

I messaggi degli altri calciatori ad Antonella Fiordelisi

Alfonso Signorini ha spifferato al Gf Vip che Antonella Fiordelisi riceve tanti messaggi da calciatori professionisti. “Eh sì, ogni tanto“, ha risposto la gieffina, per poi aggiungere: “L’ultimo è un calciatore che inizia con la Z ed è di Roma. Aveva organizzato tutto lui e poi non si è presentato all’appuntamento. Non so perché”. Il conduttore del reality show ha infine ricordato la storia di Higuain. Antonella ha confidato: “È stato più esplicito, prima ha iniziato a parlare del più e del meno, poi mi ha chiesto delle foto spinte. Non gliele ho mai mandate”.

Antonella Fiordelisi incanta Venezia con un abito da urlo

Guarda la gallery

Antonella Fiordelisi incanta Venezia con un abito da urlo

Precedente Serie C, Padova beffato nel recupero da Zunno: a Piacenza termina 1-1 Successivo Prima triste, poi... Ecco la reazione di Dybala alla vittoria della Roma