Antonella Fiordelisi svela perché è finita con Vicario

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario si sono lasciati. È durata una manciata di mesi la liaison tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, con un breve passato nel mondo della scherma, e il calciatore. Secondo i gossip il portiere del Tottenham avrebbe tradito l’ex gieffina ma la Fiordelisi ha smentito tutto, spiegando che il sentimento si è spento nel giro di poco tempo. O meglio, c’è stata una frequentazione piuttosto leggera.

Perché Antonella Fiordelisi e Vicario si sono lasciati

“Perché è finita con Vicario?”, ha detto l’influencer nel podcast di Luke Mariani, non può mai essere finita una cosa che non è mai iniziata. È una persona che ho frequentato, è una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha fatto stare molto bene, quindi mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non sono mai stata fidanzata!”. Poi ha aggiunto: “Lo so che piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata cornificata, anzi, è stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di due mesi indimenticabili. Basta con le fake news”.

Precedente Juve-Udinese diretta: segui LIVE la partita di oggi Successivo Kroos fa tremare il Real: “Rinnovo? Voglio giocare in Champions, ma…”

Lascia un commento