Antonella Fiordelisi, la lista dei calciatori si allunga: spuntano Borriello e un giocatore sposato della Juve

Antonella Fiordelisi passione calciatori. La modella e influencer, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe molto corteggiata dai professionisti del pallone. A spifferarlo la diretta interessata che ha menzionato Gonzalo Higuain, Nicolò Zaniolo e Francesco Totti. L’ex fidanzato Gianluca Benincasa ha invece parlato di un appuntamento con Weston McKennie. Ma non sarebbe finita qui…

Antonella Fiordelisi ha avuto un flirt con Borriello?

Stando a quanto trapelato a Casa Pipol, Antonella Fiordelisi avrebbe avuto un flirt pure con Marco Borriello. Tra i due ci sarebbe stato uno scambio di messaggi. Non solo: pare che la 24enne sia stata contattata anche da un giocatore della Juve sposato. Il nome? Per ora top secret… Intanto la Fiordelisi sta vivendo una liaison importante nella Casa più spiata d’Italia con Edoardo Donnamaria, speaker radiofonico e opinionista di Forum.

Precedente Probabili formazioni Giordania Spagna/ Morata guida l'attacco della Roja (amichevole) Successivo Del Piero, buon sangue non mente: Tobias in gol al debutto col Getafe