Antonella Fiordelisi e i calciatori: “Appuntamento con McKennie, Zaniolo invece…”

I calciatori di Serie A avrebbero un vero e proprio debole per Antonella Fiordelisi. La modella, con un passato nella scherma, ha rivelato al Grande Fratello Vip di ricevere spesso proposte da parte di giocatori famosi. A fornire qualche dettaglio in più è ora Gianluca Benincasa, ex fidanzato e migliore amico dell’influencer. “La richiesta di messaggi di Totti risale ad agosto, ma quando lei ha provato ad aprirla, lui aveva già cancellato. – ha raccontato a Chi – Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve, so che si sono visti, ma non è successo niente”.

Antonella Fiordelisi incanta Venezia con un abito da urlo

Guarda la gallery

Antonella Fiordelisi incanta Venezia con un abito da urlo

Il primo a farsi avanti sarebbe stato Higuain

Il primo calciatore a corteggiare Antonella Fiordelisi sarebbe stato Gonzalo Higuain, quando la gieffina aveva solo 18 anni. “Mi ha chiesto foto esplicite ma io non gliele ho mai mandate”, ha assicurato la diretta interessata ad Alfonso Signorini. L’ex attaccante di Juve e Napoli non ha mai proferito parola sulla questione. Francesco Chiofalo, un altro ex di Antonella, ha invece rivelato a Fanpage che sarebbe il padre della Fiordelisi a spingere la figlia tra le braccia di sportivi famosi: “Una volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?”. Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi”.

Antonella Fiordelisi, che fisico da urlo! 

Guarda la gallery

Antonella Fiordelisi, che fisico da urlo! 

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve, Perin: "Ce la giochiamo contro chiunque se siamo questi" Successivo Chiara Chillemi/ "Insegnanti dicevano di fare s*sso per rendere empatici i balletti"