Anticipo di Premier, l’Arsenal riceve l’Aston Villa

In Premier League l’anticipo della 9ª giornata è Arsenal-Aston Villa. Le due compagini si sfidano per cercare di ritrovare una vittoria che manca per entrambe da 180 minuti. Gli ospiti hanno segnato in tutte le partite fin qui disputate tranne contro il Chelsea. Pollice verso invece per il fatto di aver incassato tre reti per la terza volta in otto partite di campionato. Le premesse per godersi un match avvincente sembrano esserci tutte.

Fai i tuoi pronostici ora!

Arsenal e Aston Villa, più ombre che luci

Tre sconfitte, poi tre vittorie e due pareggi. Arsenal indecifrabile e lo stesso discorso si può fare per l’Aston Villa, che ha 10 punti (uno in meno dei londinesi) all’attivo e un rendimento di marcia esterno che contempla 3 ko (8 gol totali al passivo) e la sorprendente vittoria per 1-0 sul campo del Manchester United. Alla voce curiosità statistiche l’Arsenal si iscrive per l’assenza della somma gol finale 3. I londinesi sono una delle 4 squadre rimaste a far registrare questo particolare “ritardo”. Va da sé che qualora il match dell’Emirates dovesse regalare tre o più gol l’esito in vetrina sarebbe l’Over 2,5, che sulla carta sembra più probabile rispetto all’Under.

Precedente "Insigne è il capitano e vuole rimanere". Rivedi Giuntoli prima di Napoli-Legia Varsavia Successivo Napoli-Legia, Manolas ko: "Mi sono stirato"