Anticipi 2ª giornata, i top sono in salsa argentina: Tucu protagonista, Molina sontuoso

Doppietta decisiva contro il Verona per Correa. Il difensore dell’Udinese segna e fa assist contro il Venezia

Le prime gare della seconda giornata hanno dato interessanti spunti in ottica fantacalcio. Protagonista assoluto il ‘Tucu’ Correa, autore di una doppietta decisiva alla sua prima presenza con la maglia dell’Inter. Prestazione sontuosa anche di Molina, difensore dell’Udinese che porta a casa un goal e un assist contro il Venezia.

ESORDIO TOP

—  

Giovedì l’ufficialità all’Inter, ieri sera l’esordio sull’1-1 al minuto 74. In venti minuti doppietta e prestazione da “8”. Correa (26 Magic Crediti) conquista subito i nerazzurri decidendo una gara complicata in cui la truppa di Inzaghi vince in rimonta. Impatto devastante per l’argentino che si candida a formare un tandem d’attacco tutto sudamericano con Lautaro Martinez (voto 7,5 – 33 Magic Crediti), a segno anche lui nel successo del Bentegodi.

TURBO MOLINA

—  

Crescita clamorosa. Lo scorso anno era indietro nelle gerarchie, ora è un fattore sulla fascia destra dell’Udinese. Molina (voto 7 – 10 Magic Crediti) è assoluto protagonista del successo bianconero, con i friulani che si issano a quattro punti in due gare. Per l’argentino un assist (quello dell’1-0 per Pussetto) e il goal che chiude la contesa. +5,5 di Bonus in ottica Magic che fa sempre comodo per iniziare al meglio il turno. Menzione speciale anche per Deulofeu (voto 6,5 – 15 Magic Crediti) e Pussetto (voto 7 – 12 Magic Crediti), entrambi a segno nel rotondo 3-0 con cui gli uomini di Gotti si sono sbarazzati del Venezia di Zanetti.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente LIVE Mourinho: "Addio Ronaldo e lotta scudetto? Chiedete a Inzaghi..." Successivo San Siro fa festa: Milan vicino al “tutto esaurito” col Cagliari