Anniversario Juventus: gli auguri social di Marchisio

La Juventus, nella giornata di oggi 1° Novembre 2022, festeggia l’anniversario per i suoi 125 anni di storia. Tra i tanti campioni che hanno voluto celebrare questa giornata c’è anche una vera e propria leggenda bianconera, ovvero Claudio Marchisio, che ha pubblicato un post social davvero emozionante.

Allegri: "Messi è sempre stato il migliore. Pogba e Rabiot..."

Guarda il video

Allegri: “Messi è sempre stato il migliore. Pogba e Rabiot…”

Marchisio nell’anniversario della Juve: “Ho dato tutto per te”

Non potevano di certo mancare gli auguri del Principino Claudio Marchisio nel giorno dei 125 anni della Juventus. Il classe 1986 ha passato praticamente tutta la propria carriera con i bianconeri, fin dalle giovalini (1993-2006) e poi dal 2008 al 2018 in prima squadra, con una parentesi nella stagione 2007-2008 con la maglia dell’Empoli.

Sul social network Twitter, Marchisio ha pubblicato un bellissimo video di una sua partita da ragazzino nella quale segna uno stupendo gol. In aggiunta al video, ci ha tenuto anche a regalare qualche parola alla sua Juve:

“Fin da bambino sei stata la mia armatura. Sei cucita sulla mia pelle, sei parte del mio DNA. I miei occhi raccontano la mia storia, le mie cicatrici tutto il mio amore. Ho dato tutto per te, perché tu mi hai dato tutto. Per sempre, tanti auguri @juventusfc #happybirthday”.

Juve, non solo Pogba: l'incredibile lista degli infortunati di Allegri

Guarda la gallery

Juve, non solo Pogba: l’incredibile lista degli infortunati di Allegri

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Liverpool-Napoli diretta: le formazioni ufficiali Successivo Il Napoli ne prende 5 dai Reds dei gioiellini Doak e Kone Doherty