Anna Falchi: “Tifo Lazio, ma sono felice per il Napoli. E ho fatto un fioretto…”

Le parole della conduttrice: “Sarei felicissima se a vincere sarà questo Napoli, perché Luciano Spalletti è un tecnico molto bravo”

Intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Anna Falchi, showgirl e tifosa della Lazio, ha parlato così della squadra di Luciano Spalletti: “Sono tifosa della Lazio, ma ho un rapporto privilegiato con il Napoli ed i napoletani e sono felicissima se dovesse vincere lo scudetto. Ha messo su un cammino incredibile, facendo 62 punti su 65, uno score veramente invidiabile. Sarebbe un trionfo meritatissimo per la squadra partenopea.

Con la Lazio sarà una grandissima partita venerdì sera allo Stadio Maradona. Ripeto, sarei felicissima se a vincere sarà questo Napoli, perché Luciano Spalletti è un tecnico molto bravo che tra l’altro non ha mai vinto un titolo del genere in Italia, sarebbe una prima volta anche per lui. So la squadra che ama fin da piccolo il mister, è il Napoli. Sarà una sfida particolare anche per lui venerdì sera. Ho fatto un fioretto coi napoletani, se gli azzurri vinceranno il titolo sarò in città a festeggiare”.

Precedente MALORE DANIELE SCARDINA, OPERATO ALLA TESTA/ Ultime notizie: intervento riuscito Successivo Insulti razzisti dei tifosi romeni: l'ex Palermo Malele lascia il Cluj