“ANGELINA” comanda la classifica mensile del Pronostico

Divertimento senza sosta con le Schedine a Torneo che impazzano nella nostra community, merito del meccanismo della piattaforma di gioco tuttosport.fun che permette di vincere a più livelli, infatti vinci se indovini per primo gli 8 eventi oltre al Jolly, ma sono importanti anche l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i TTS (moneta del portale) che puoi convertire in Buoni Amazon! Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali. In questo modo anche i nuovi iscritti hanno la possibilità di vincere subito i fantastici premi.

Iscriviti adesso su tuttosport.fun

Le schedine dei primi giorni di febbraio hanno permesso ad ANGELINA di conquistare ben 4 effigi in pochi giorni, aprendo il mese con una Coppa e un Jolly con i pronostici di Eredivisie e Serie A Tim!

ANGELINA consegna numeri eccezionali nelle sue statistiche: 913 eventi singoli vinti su 2232 giocati! Il suo momentaneo primo posto nella classifica mensile, sarà l’obiettivo principale dei giocatori più agguerriti…(ricordiamo che ANGELINA fu tra i giocatori più forti nel mese di dicembre).

Ottime performance anche per SERCIO95, che porta a casa Coppa e Jolly con le stesse schedine di ANGELINA, conquistando il 2° posto della classifica mensile della sezione Pronostico. Pochissimo scarto di punteggio (SOLO 25 CREDITI), lo allontana dal primo posto…

La posizione in Classifica (settimanale/mensile/annuale), permette ai giocatori migliori, di ottenere cds aggiuntivi, ma a sua volta “sostiene” lo Status, altro tratto distintivo del gioco! MANTENERE LO STATUS ben saldo, permette di convertire i TTS acquisiti fino a quel momento, in maniera vantaggiosissima e, inoltre grazie a questo “distintivo”, è molto semplice identificare le capacità e le attitudini di ogni giocatore ed intuirne il percorso fatto. Per evitare la retrocessione quindi, é essenziale mantenere gli stessi livelli di gioco negli ultimi 30 giorni, questo è il range di tempo in cui il sistema conteggia i risultati.

Consulta il regolamento del concorso

Serie A Tim, Premier League, Eredivisie, Ligue1, LaLiga, Bundesliga, Primeira Liga e Serie BKT sono le prossime Schedine a Torneo pronte per essere giocate! Per ognuna di loro tantissimi TTS in palio e 100€ di Buoni Amazon per i primi, in ordine di tempo, che faranno strike!

Gareggia, divertiti e vinci i fantastici premi in palio…se è for fun, è for you!

Precedente Giroud, il leader Tonali, una difesa affidabile: così il Milan progetta il controsorpasso Successivo Lazio, dal nuovo portiere al famoso vice Immobile: in estate servirà una rivoluzione