Angelici: «Incontro per Bentancur alla Juventus. Però finisce la stagione al Boca»

A Siviglia per il Trofeo Puerta, vince il Boca 4-3 e Tevez regala magie. Il giovane uruguaiano prossimo a diventare bianconero: affare da 9 milionitwitta

TORINOIl Boca ha giocato un’amichevole a Siviglia contro la squadra di Sampaoli che è avversaria della Juventus in Champions League. Carlos Tevez ha segnato a modo suo, una doppietta nel 4-3 vincente e spettacolare  nel Trofeo Antonio Puerta. «Tornare al Boca è stata una scelta di vita. Non sto meditando di tornare a giocare in Europa. Sono contento qui». Nella squadra dell’Apache c’è un centrocampista legato proprio a doppio filo con Carlitos. Quando ha lasciato i bianconeri, infatti, il club “genovese” come risarcimento ha concesso alla Juve un’opzione su Rodrigo Bentancur, 19 anni, uruguaiano di grande avvenire. Il presidente Angelici ha spiegato: «Sarò a Milano e lunedì a Torino. Parlerò con i bianconeri, hanno un’opzione di acquisto sul giocatore che hanno intenzione di esercitare. Ho un’ottima relazione con la Juventus e per questo mi fermerò qualche giorno in più in Italia in modo da portare avanti nel più tranquillo dei modi questa trattativa. Di sicuro Bentancur rimarrà con noi fino a giugno, poi sarà libero di volare in Italia». Un affare da 9 milioni di euro.

Siviglia: Sirigu; Mariano, Carriço, Iborra, Kolo; Kranevitter, Nzonzi; Correa, Ganso, Sarabia; Ben Yedder. Entrati Vietto e Franco Vázquez.
Boca Juniors: Sara; Jara, Tobio, Insaurralde, Silva; Bentancur, Gago; Pavón, Tevez, Centurión; Benedetto. Hanno giocato Zuqui, Pablo Pérez, Carrizo, Bou, Cubas.
Arbitro: Fernández Borbalán (Comité Andaluz).
Reti: 0-1, m. 25: Benedetto. 1-1, m. 30: Nzonzi. 1-2, m. 37: Pavón. 1-3, m. 60: Tevez. 2-3, m. 84: Kolo. 3-3, m. 90: Vietto. 3-4, m. 94: Tevez.

Tags: BentancurAngeliciTevezbocaJuventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Serie B Vicenza-Latina 0-1: Corvia segna, Bellomo no Successivo Serie A Bologna, lesione per Di Francesco