Anelka riparte dalla quarta serie francese: è il nuovo ds dell’Hyeres

HYERES (Francia) – L’Hyeres, piccolo club di National 2 (quarta serie francese) ha un nuovo direttore sportivo: è l’ex attancate della nazionale francese Nicolas Anelka. Dopo aver provato ad acquistare l’Olympique Marsiglia in estate, Mourad Boudjellal (uomo d’affari francese, founder della Soleil Productions)  ha deciso di acquisire l’Hyères Football Club, di cui ha promesso di aumentare il blasone nel giro di pochi anni. Una delle prime mosse dell’imprenditore è stata proprio l’assunzione dell’ex centravanti.

Davids, esordio ed espulsione sulla panchina dell’Olhanense

Ronaldo samurai supereroe: il suo trailer è virale

L’ex giocatore della Juventus, ritiratosi nel 2017 e che coi bianconeri collezionò due sole presenze nel semestre gennaio-giugno 2013, si unirà a Boudjelall nella sua seconda avventura fuori dal campo. Non è la prima infatti volta che Anelka si interessi di posizioni “manageriali”: durante il suo periodo con lo Shanghai Shenhua infatti il nazionale francese decise di svolgere il ruolo di allenatore-giocatore, cosa che avrebbe ripetuto a Mumbai City nel 2015. 

Precedente Genoa, ecco Strootman: “Un gruppo di valore. La Roma? Le auguro lo scudetto” Successivo Napoli, Manolas si allena in gruppo: per Gattuso buone notizie in vista della Fiorentina