Andy Carroll del West Ham minacciato con una pistola dopo l’allenamento

LONDRA – Andy Carroll minacciato con una pistola. Non è chiaro perché, ma l’attaccante del West Ham pare essere finito nel mirino di qualcuno e questo terribile episodio è accaduto a Londra al termine dell’allenamento degli Hammers.

Secondo quanto scrivono i tabloid, il giocatore di 27 anni sarebbe stato affiancato e minacciato con una pistola da due uomini su una moto mentre si trovava alla guida della sua auto e stava facendo rientro a casa al termine della sessione d’allenamento intorno all’ora di pranzo. Alla richiesta dei due di accostare, Carroll avrebbe invece accelerato per seminarli e sarebbe ritornato indietro al centro di allenamento degli Hammers per chiedere aiuto al personale di sicurezza.

La Polizia inglese ha detto: “Siamo stati allertati intorno alle 12:45. I due uomini hanno minacciato Carroll facendogli capire che erano in pos di una pistola. I motociclisti hanno anche tentato di bloccare l’auto appena la vittima si è data alla fuga. La vittima ha sporto denuncia”.

Precedente Martina Maccari, moglie di Bonucci, e quella FOTO in mutande su Instagram… Successivo Alessandria, Braglia: "La Giana teneva più di noi alla qualificazione ed è passata"