Andria-Matera/ Info streaming video e diretta Sportube.tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA ANDRIA-MATERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Andria-Matera, diretta dall’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna (con l’aiuto dei guardalinee Pepe e Manzolillo) e in programma alle ore 20:30 di domenica 20 novembre 2016, sarà un altro esame importante per la formazione lucana, finora rimasta agganciata al treno di testa ma in difficoltà nel compiere lo strappo decisivo che possa permetterle di rincorrere la Juve Stabia capolista. E’ accaduto alla squadra allenata da Auteri anche nell’ultimo match interno disputato contro l’Unicusano Fondi, che ha bloccato sullo zero a zero una squadra che pure nelle precedenti quattro partite era riuscita ad andare a segno undici volte. Il Matera resta comunque appaiato al secondo posto a Lecce e Foggia a quota ventisei punti, a tre lunghezze di distanza dalla Juve Stabia capolista.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

L’Andria, chiamata a testare le ambizioni dei lucani, è reduce da un buon pareggio sul campo del Messina e resta a metà classifica a quota quindici punti, pur con due sole lunghezze di vantaggio sulla zona play out, essendo la classifica del girone C  del campionato di Lega Pro ancora particolarmente corta. Dal 21 febbraio ad oggi l’Andria ha perso solo una partita in casa in campionato, quella del 9 ottobre scorso contro il Monopoli: un campo ostico che dirà la verità sulle reali potenzialità del Matera in questo campionato.

 

Allo stadio Degli Ulivi di Andria si affronteranno le seguenti probabili formazioni: padroni di casa in campo con Poluzzi estremo difensore alle spalle della difesa a tre formata dal Romeno Rada, da Aya e Tartaglia. Onescu è stato espulso nel match di Messina e sarà dunque squalificato. A centrocampo sarà sostituito dal brasiliano Curcio, affiancato a Mancino e a Piccinni al centro della linea mediana, mentre Annoni sarà l’esterno laterale di destra e Tito l’esterno laterale di sinistra.

L’altro brasiliano Cruz Pereira farà coppia con Volpicelli sul fronte d’attacco. Dall’altra parte scenderanno in campo nel Matera Alastra a difesa della porta ed Ingrosso, De Franco e Mattera nella linea a tre della retroguardia. Iannini ed Armellino occuperanno la zona centrale di centrocampo, con Casoli impiegato come esterno sinistro e Di Lorenzo come esterno destro. In avanti, ci saranno Sartore, Strambelli e Negro nel tridente offensivo.

La scelta tattica dei due allenatori si orienta verso la difesa a tre: 3-5-2 per l’Andria di Favarin, 3-4-3 per il Matera di Auteri. Decisamente più offensiva la proposta di gioco dei lucani che partono però con ambizioni maggiori rispetto ad un’Andria che vuole innanzitutto conquistare una tranquilla salvezza come quella della passata stagione. La solidità casalinga dei pugliesi potrebbe indurre il Matera a non sbilanciarsi troppo, ma dopo il pari contro l’Unicusano Fondi la squadra di Auteri deve dimostrare di credere davvero in un possibile salto in Serie B a fine stagione, e per riuscirci non può che puntare a sbancare lo stadio Degli Ulivi dopo due pareggi consecutivi in campionato.

Match complesso anche per i bookmaker, ma il fattore campo avverso non impedisce di indicare il Matera come favorito, ad una quota di 2.38 offerta da William Hill per il blitz esterno, mentre la vittoria pugliese in casa viene quotata 3.10 da Tipico.it e l’eventuale pareggio proposto a 3.00 da Unibet. Lo scorso anno in casa contro il Matera, l’Andria ha vissuto una delle sue giornate più brillanti con un rotondo successo per tre a zero: vedremo se i pugliesi si ripeteranno, con diretta streaming video garantita agli abbonati al sito sportube.tv per Andria-Matera, domenica 20 novembre 2016 alle ore 20.30CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Reggio Emilia-Pesaro: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 8^ giornata, oggi 20 novembre 2016) Successivo Juventus-Kean, Gazzetta: "Marotta teme già lo scippo"