Andria-Francavilla / Info streaming video e diretta Sportube.tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

<!– –>

DIRETTA ANDRIA-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Andria-Virtus Francavilla, diretta dall’arbitro Ilario Guida della sezione di Salerno, si gioca domenica 27 novembre 2016 alle ore 18.30 e sarà una sfida che racchiuderà grande curiosità attorno alla possibile nuova performance degli ospiti, in uno dei tanti derby pugliesi nel girone C del campionato di Lega Pro.  Questo perché le due formazioni hanno finora disputato un campionato più che dignitoso, ma a stupire è stata soprattutto la Virtus, matricola assoluta del torneo eppure capace, dopo un periodo di fisiologico smarrimento, di centrare una serie positiva strepitosa che, dopo l’ultima vittoria in casa contro il quotato Catania, l’ha portata ad arrampicarsi fino al sesto posto in classifica a quota ventuno punti, in piena zona play off e con quattro vittorie ed un pareggio ottenuti nelle ultime cinque partite disputate.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (15^GIORNATA) 

L’Andria comunque non è molto da meno, con diciotto punti e sei risultati positivi in campionato alle spalle. I biancazzurri sono partiti con il dichiarato obiettivo della salvezza e finora bisogna dire che si stanno comportando egregiamente, col pubblico dello stadio Degli Ulivi che ha potuto applaudire domenica scorsa un’altra bella vittoria, uno a zero contro il Matera che ha mancato di nuovo l’assalto al primo posto in classifica.

I tifosi dell’Andria sperano ora di poter approfittare della seconda partita consecutiva da poter disputare tra le mura amiche, ma l’impressione è che lo strepitoso Francavilla visto nelle ultime sfide non farà certo sconti, ora che vede davanti a sé la concreta possibilità di arrivare a giocare a fine stagione i play off per il salto in Serie B. 

Queste le probabili formazioni dell’incontro: difesa a tre per l’Andria con il romeno Rada, Aya e Tartaglia schierati davanti all’estremo difensore Poluzzi. Ci saranno Mancino, Piccinni e Matera a presidiare la zona centrale di centrocampo, mentre Annoni a destra e il brasiliano Curcio a sinistra saranno gli esterni sulle fasce laterali. L’altro brasiliano Sergio Cruz Pereira e Volpicelli giocheranno invece nel tandem offensivo.

La Virtus Francavilla risponderà con Albertazzi in porta (non ci sarà il titolare Casadei espulso contro il Catania), mentre il portoghese Vasco Faisca, Abruzzese e Idda saranno i titolari nella difesa a tre. Il romeno Galdean giocherà in cabina di regia al fianco di Alessandro e Prezioso, mentre Albertini sull’out di destra e Pastore sull’out di sinistra si occuperanno di presidiare le corsie laterali. In attacco De Angelis farà coppia con il francese Nzola, match winner nella tiratissima sfida vinta contro il Catania dai pugliesi domenica scorsa.

Sia il tecnico dell’Andria, Favarin, sia l’allenatore della Virtus Francavilla, Calabro, opteranno per il 3-5-2 per affrontare una sfida molto difficile, che si giocherà con ogni probabilità sul filo dell’equilibrio. Una partita che le due squadre però potranno giocare anche senza ansie particolari di classifica. Vale soprattutto per la Virtus Francavilla, che anzi al momento deve fare i conti maggiormente rispetto alle squadre che la precedono, piuttosto che rispetto a quelle che le sono alle spalle.

Il tecnico Calabro ha più volte richiamato la squadra all’attenzione, ricordando come la salvezza sia l’unico obiettivo da strappare per festeggiare ad inizio stagione. Ma nessuno mette limiti alla divina provvidenza e se alla fine del girone d’andata la matricola dovesse ancora veleggiare su questi mari, obiettivamente le valutazioni potrebbero cambiare. Lo stesso vale per l’Andria per la quale ha pagato decisamente, almeno finora, la politica dei piccoli passi ma soprattutto un rendimento casalingo eccellente, come dimostrato contro un Matera sulla carta candidato alla Serie B e invece battuto con autorevolezza dai pugliesi.

L’Andria viene considerata comunque favorita per questo derby pugliese, nonostante la Virtus Francavilla si trovi praticamente in un vero stato di grazia. William Hill offre a una quota di 2.38 la vittoria interna, mentre Betclic propone a 3.20 l’eventuale pareggio e Bet365 moltiplica per 3.00 quanto scommesso sul successo della matricola terribile Francavilla in trasferta. Tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento al sito sportube.tv, potranno collegarsi e seguire la diretta streaming video Andria-Virtus Francavilla, domenica 27 novembre 2016 dalle ore 18.30CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (15^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Diretta/ Avellino-Brindisi: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 9^ giornata, oggi 27 novembre 2016) Successivo Lucchese-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita