Andrea Pirlo: «La Juventus non ha rivali, Inter? Meglio l'America»

Andrea Pirlo: «La Juventus non ha rivali, Inter? Meglio l'America»

L’ex centrocampista bianconero: «La Serie A è come il campionato francese. Giusto cedere Pogba se si esaminano gli acquisti fatti»twitta

MILANO – Andrea Pirlo ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui parla a 360 gradi della situazione odierna del calcio e delle scelte fatte in passato. Da ex centrocampista della Juventus il calciatore bresciano ha giudicato le mosse di mercato dei bianconeri: «La Serie A è diventata come il campionato francese. La Juve gioca fuori concorso, è come il Psg. E’ stata una giusta scelta vendere Pogba se si considerano gli acquisti che sono stati fatti».

MOU: “ECCO COME HO CONVINTO POGBA”

IL NO ALL’INTER«L’anno scorso ho avuto contatti con l’Inter, ma ho preferito restare negli Usa. C’è stato un sondaggio ma dopo la scelta che avevo fatto non era la cosa giusta tornare in Italia. È brutto che Berlusconi e Moratti siano andati via, loro erano un bene per il calcio. I cinesi? Vediamo se saranno in grado di far ripartire queste due società tanto gloriose».

VENTURA E CONTE«Il suo gioco è simile a quello del suo predecessore. La Nazionale è formata da alcuni giovani bravi che però devono ancora dimostrare tutto il loro valore. Speriamo che possano fare buoni risultati. Vedo molto bene Conte, sono contento che abbia iniziato al meglio e sono sicuro che farà una grande stagione. Ha passione, determinazione e insegna calcio. Ha tutto per essere il migliore».

CUADRADO: “QUESTA E’ CASA MIA”

Tags: JuventusMilanInterBerlusconiMorattiConteVenturaLigue 1Serie A

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due giornate per Alvarez Successivo Calciomercato dall'Inghilterra: «Conte chiama Caceres al Chelsea»