Andrea Belotti: è nata Vittoria, fiocco rosa al Toro. Neo papà da poco positivo Covid: avrà visto la figlia?

Andrea Belotti: è nata Vittoria, fiocco rosa al Toro. Andrea Belotti e sua moglie Giorgia sono diventati genitori. La prima figlia. La coppia è sposata da 4 anni. Il “Gallo” ha conosciuto Giorgia Duro a Palermo, quando era ancora giovane dalle belle prospettive.

Il centravanti del Torino e della Nazionale è purtroppo anche finito nella lista dei positivi al Covid che al Toro sta pericolosamente allungandosi.

Andrea Belotti: è nata Vittoria

Al punto che la Asl ha ordinato lo stop agli allenamenti: tutti a casa, isolamento domiciliare. E’ atteso l’annuncio del rinvio della partita di campionato allo stadio Grande Torino in programma venerdì 26 febbraio. 

Sarà riuscito Belotti, fra i sei positivi conclamati, a salutare la pargola appena arrivata? Intanto sui social, auguri e celebrazioni. 

Sul sito del Toro, gli auguri. “Fiocco rosa in casa granata. E’ nata Vittoria Belotti, primogenita del capitano del Toro. Ad Andrea e alla signora Giorgia le congratulazioni e l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club”.

Sul profilo Instagram di Giorgia Duro, l’incanto del momento. “È come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui”.

Precedente Amazon annuncia "All or Nothing", la nuova docu-serie con la Juve Successivo Ibrahimovic a Sanremo: 3 giorni in Liguria, 2 a Milanello. Berlusconi: “E’ stanco, il Milan lo fa riposare…”