André Silva al Milan, segui la diretta: iniziate le visite mediche

Calciomercato
André Silva al Milan, segui la diretta: iniziate le visite mediche

L’attaccante portoghese è il nuovo colpo di Fassone e Mirabelli: intesa raggiunta per il talento del Porto che è già in Italia. Segui il live di Corrieredellosport.it

Sullo stesso argomento

MILANO – È il giorno di André Silva al Milan. Fassone e Mirabelli hanno chiuso l’accordo per il talento del Porto che sarà il nuovo centravanti della squadra, il quarto clamoroso colpo di calciomercato dopo Musacchio, Rodriguez e Kessie. Il calciatore ventunenne è a Milano per le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova società. Corrieredellosport.it seguirà la sua giornata in diretta con aggiornamenti in tempo reale.

9.10 CONTRATTO DI CINQUE ANNI
Subito dopo le visite mediche, André Silva firmerà con il Milan un contratto quinquennale che prevede un ingaggio iniziale di due milioni di euro.

8.45 IL VIDEO DELL’ARRIVO DI ANDRE’ SILVA

8.05 ANDRE’ SILVA ARRIVATO IN CLINICA PER LE VISITE
L’attaccante portoghese svolgerà in mattinata le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano: maglia scura dello sponsor, jeanse e volto sorridente, è arrivato in clinica qualche minuto prima delle 8.

8.00 L’ACCELERATA CON IL MILAN: BLITZ A MILANELLO DI MENDES E AFFARE CHIUSO
Ieri sera, la clamorosa accelerazione di calciomercato che ha portato André Silva al Milan. Tutti i dettagli.

Precedente Il Messaggero: "La Lega pensa ad una propria tv: pressing di Cairo" Successivo Calciomercato Roma, Bergqvist in pugno