Anche Pochettino sul mercato? L’avviso al Chelsea in conferenza

Il futuro di Mauricio Pochettino è ancora tutto da decifrare. Secondo le ultime indiscrezioni del Telegraph la posizione del tecnico del Chelsea, alle fasi finali di una stagione vissuta tra alti e bassi ma comunque non all’altezza delle aspettative dal punto di vista dei risultati dopo i numerosi acquisti importanti, non sarebbe così salda. L’allenatore argentino ex Tottenham ha ancora un anno di contratto con i Blues con opzione per prolungare per un’altra stagione. In ogni caso la decisione della società arriverà solo a bocce ferme dato che bisognerà preso in considerazione anche quello che sarà il piazzamento finale in Premier League. Il Chelsea, infatti, rischia ancora una volta di restare fuori dalle coppe europee. 

Pochettino: “Bisogna essere tutti contenti”

In merito alla sua situazione Pochettino, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Stiamo già lavorando e pianificando il precampionato. Abbiamo avuto alcuni incontri per organizzare la prossima stagione e ovviamente per lavorare in futuro“. Nonostante ciò il tecnico ha poi voluto aggiungere una precisazione importante: “La cosa più importante è continuare a lavorare insieme a patto di essere tutti contenti. Se lo siamo, perfetto. Ma non basta che lo sia solo la proprietà o la dirigenza. Perchè magari potremmo essere noi a non essere contenti e aver bisogno di separarci. Non sto dicendo che non sono felice qui ma che le decisioni riguardano entrambe le parti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, la dedica per il primo Scudetto nel giorno del 37° anniversario Successivo Klopp a rischio squalifica per la sua ultima da tecnico del Liverpool. "Farò il bravo"

Lascia un commento