Anche i fan token alla festa scudetto: maglia autografata e incontro con i giocatori

Subito dopo la matematica certezza del titolo, la piattaforma di gettoni digitali ha messo in palio due premi speciali

La festa del Milan per lo scudetto numero 19 è giustamente ben lontana dal finire e tutto il mondo rossonero vive ore di euforia in ogni sua componente per il titolo che torna nella casa del Diavolo dopo 11 anni. Non fa assolutamente eccezione il mondo fan token, che già nella domenica di celebrazione ha scelto di contribuire con due iniziative di primissimo livello.

Doppietta

—  

Il primo colpo è stato piazzato già poco dopo le 20, a scudetto cucito sul petto da qualche minuto: un invito per tutti i tifosi a partecipare ai festeggiamenti sull’app dedicata, con l’ulteriore motivazione di una maglia ufficiale autografata in premio. La seconda sorpresa è invece arrivata circa un’ora più tardi ed è probabilmente ancora più succulenta: senza anticipazione alcuna, nella lista fan rewards (sulla quale si riscattano i premi in cambio di punti esperienza – Ssu) è stata resa disponibile l’esperienza di incontrare i calciatori a Casa Milan. Coloro che erano collegati al momento del tweet – e avevano i requisiti necessari – hanno così messo le mani sul tesoro. Per vivere uno scudetto ancor più memorabile.

Precedente Scaroni: “Pioli è l’uomo copertina. Maldini e Massara devono continuare” Successivo Ipse dixit - Magnanelli: "Daremo fastidio al Milan", Pavoletti: "Vinciamo", Nicola: "Niente ansia"