Anche Gazidis all’allenamento del Milan. E Pioli ritrova Tonali

La dirigenza compatta accanto alla squadra. A Old Trafford rientra l’ex Brescia, più difficile il recupero di Theo, Rebic e Calhanoglu

Allenamento mattutino per il Milan, che prosegue la preparazione in vista del match di Europa League contro il Manchester United, in programma giovedì alle 18:55 a Old Trafford. In vista dell’andata degli ottavi di finale, tutta la dirigenza rossonera era presente a Milanello, con Gazidis, Maldini e Massara che hanno seguito l’intera seduta da bordocampo.

TONALI C’E’

—  

In vista di giovedì, Pioli dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione, alla luce degli eventuali recuperi dall’infermeria. Rientra Tonali, che giocherà a Old Trafford, mentre restano in forte dubbio Theo Hernandez, Rebic e Calhanoglu. Il terzino si è allenato in gruppo, ma potrebbe restare a Milanello assieme agli altri due, per recuperare al 100% in vista del Napoli. Sicuramente assenti Bennacer, Mandzukic e Ibrahimovic.

Precedente Djorkaeff: “Ronaldo? È il Fenomeno: ha cambiato il modo di essere attaccante” Successivo Diretta/ Virtus Bologna Bourg en Bresse (risultato 0-0) streaming video tv: si gioca!