Anche Correa si scusa: “Luiz Felipe ha sbagliato gesto, io la reazione. Andiamo avanti”

Capitolo chiuso per il Tucu, che torna sull’episodio con una storia su Instagram: “Mi dispiace per i tifosi, dovremmo sempre essere un esempio positivo”

“Mi dispiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista, innanzitutto per i tifosi di calcio, per i quali dovremmo sempre essere un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato il gesto e il momento, poi a caldo la mia reazione è stata quella. Vorrei non fosse mai successo”. Con una storia su Instagram l’attaccante dell’Inter Joaquin Correa è intervenuto sulla vicenda che l’ha visto protagonista insieme a Luiz Felipe della Lazio, che è saltato sulle spalle del Tucu per “festeggiare” insieme a lui la vittoria dei biancocelesti. “Era solo per abbracciarlo e scherzare sul risultato, per quanto la nostra amicizia lo permette” aveva spiegato il difensore, ma sia Correa che l’arbitro Irrati (che l’ha espulso) hanno dimostrato di non gradire l’iniziativa.

Capitolo chiuso

—  

Ora, però, “voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti” scrive il Tucu. “Testa alla prossima gara con l’Inter e alla prossime sfide, cercando di fare esultare i tifosi per le cose belle del calcio”.

Precedente Il Napoli sale sull'ottovolante: Osimhen piega un bel Toro Successivo Uomo a terra e polemiche. “Quando era l'Inter a non fermarsi e a segnare...”