Ancelotti show in conferenza: "Vi dico una cosa sul Real". E poi se ne va VIDEO

Non perde mai la calma, Carlo Ancelotti. E non alza mai i toni. Ma quando vuole, con sorriso ed eleganza, sa come togliersi i sassolini, anzi i macigni, dalla scarpa. Succede in conferenza a Madrid, prima della sfida di Champions con il Chelsea. Si parla di lui come uomo spogliatoio, poi l’addetto stampa chiude la conferenza. Ancelotti lo guarda e gli dice: “Aspetta“. Ha ancora voglia di dire una cosa: eccola.

Ancelotti, le parole in conferenza

Ancelotti entra nel merito: “Se riusciremo a vincere la coppa del Re vorrà dire che questa squadra, in due anni, avrà vinto tutti i titoli a disposizione. C’è chi non ci riesce in una vita intera“. Il riferimento è a chi critica lui o il Real, allenatore e club tra più vincenti di sempre. Ancelotti lo sa, lo rivendica e non vuole neppure discuterne. Ecco perché dopo aver parlato non ammette replice: “Con questo vi saluto“. E se ne va.

Ancelotti, guarda che show in conferenza

Guarda il video

Ancelotti, guarda che show in conferenza

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pioli non si fida: “4-0 in campionato? È un’altra storia”. E su Osimhen Successivo Erdogan si gioca la carta Ozil per le elezioni?/ Ex Arsenal pronto per il parlamento