Ancelotti: “Juve penalizzata? Ho la mia opinione ma…”

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, allenatore della Juve tra il 1999 e il 2001, oggi ha risposto a una domanda sul caso plusvalenze, che ha comportato per la società bianconera una penalizzazione di quindici punti in classifica, facendola scendere dal terzo al decimo posto. Il club ha già annunciato che presenterà ricorso contro la decisione.

Ancelotti, record in Champions! Nella top 10 anche Mourinho e Allegri

Guarda la gallery

Ancelotti, record in Champions! Nella top 10 anche Mourinho e Allegri

“Non commento questioni che sono nei tribunali”

“Non voglio commentare una cosa che è nei tribunali. Ho la mia opinione, ma non la dirò”, ha detto Ancelotti, in conferenza stampa, rispondendo poi alle altre domande riguardo alla sfida di campionato che il Real Madrid affronterà domani contro l’Athletic Bilbao, diciottesimo turno di Liga: “La nostra reazione è stata molto buona contro il Villarreal in Coppa del Re, ma abbiamo valutato tutto per non ripetere gli errori. Domani sarà una partita complicata, ma non possiamo sbagliare come nelle ultime partite”.

Ancelotti: "Reazione spettacolare, il Real non molla mai"

Guarda il video

Ancelotti: “Reazione spettacolare, il Real non molla mai”

Precedente L'Italfutsal U19 serve il tris con la Francia: trionfo alla Umag Nations Cup 2023 Successivo Scaini, 40 anni fa il dramma: operato al ginocchio, morì in sala operatoria