Ancelotti fa il tifoso: il doppio "forza Milan" in diretta tv

MADRID – “È un risultato che non premia quello che abbiamo fatto, ma ce la possiamo giocare al ritorno allo stesso modo. Se ripeteremo questa prestazione, avremo le nostre possibilità. Le possibilità sono al 50%, avranno il vantaggio del campo ma noi in trasferta abbiamo fatto bene”. Ancelotti commenta così a Mediaset il pareggio per 1-1 tra Real Madrid e Manchester City nell’andata della semifinale di andata. “Dopo il vantaggio è stato il momento in cui abbiamo giocato meglio. Loro hanno pareggiato su un tiro isolato. La vittoria poteva essere meritata. L’arbitro è stato poco attento nella gestione dei cartellini”, ha aggiunto.

Ancelotti e il “Forza Milan”

Il derby? Forza Milan. È una bella semifinale. Il ricordo va al 2003 che è stata una semifinale molto sofferta. È bello che torni in Europa un derby molto bello. Con tutto il rispetto per l’Inter, non posso non dire forza Milan. Ritrovare il Milan a Istanbul? Speriamo”, questo invece il commento di Ancelotti sull’altra semifinale, quella tra Inter e Milan.

Scintille in Real-City: Grealish va giù, reagisce e stende Carvajal

Guarda la gallery

Scintille in Real-City: Grealish va giù, reagisce e stende Carvajal

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente VIDEO/ Sassuolo Bologna (1-1) gol e highlights. Pari nel derby emiliano Successivo Di Canio e la frase su Totti in diretta tv: "Faccio un paragone con De Bruyne"