Ancelotti: “Ecco cosa ho detto ai miei giocatori all’intervallo”

Record su record. Carlo Ancelotti è il primo allenatore della storia a vincere per cinque volte la Supercoppa Europea: 2-0 all’Atalanta con il suo Real Madrid. A Sky Sport tutta la sua soddisfazione: “È un onore e un privilegio allenare questa squadra. L’Atalanta ci ha fatto soffrire molto. Non c’erano spazi, si sono fatti valere nei duelli. Quando hanno calato e si sono venuti a creare degli spazi i nostri attaccanti fanno la differenza”.

Ancelotti sull’Atalanta

Ancelotti ha poi aggiunto: “Giocare contro l’Atalanta è come andare dal dentista: è una squadra organizzata molto, molto bene. L’ho detto ai giocatori che nell’intervallo erano un po’ spazientiti”.

Ancelotti su Mbappé e Bellingham

Ancelotti ha concluso: Mbappé? Non conta che si giochi al centro, a destra o sinistra, ma darsi da fare. Bellingham è un grande giocatore, ha fatto un secondo tempo di un livello stupefacente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Atalanta, un super Musso non basta: Valverde e Mbappé, la Supercoppa è del Real Successivo Gasperini: "Potevamo ripetere Dublino, con Ancelotti ci siamo detti..."