Ancelotti e quella frase ripescata dopo Real-Chelsea: "Se non sono morto oggi…"

MADRID (Spagna) – Che sofferenza essere il più vincente di tutti in Champions League, il documentario di Apple Tv, intitolato “Real Madrid fino alla fine“, rivela una scena inedita, risalente al dopopartita di Real Madrid-Chelsea, ritorno dei quarti di finale, in cui le merengues si salvarono in extremis, conquistando la semifinale e volando verso la “quattordicesima”: un Carlo Ancelotti devastato dallo stress negli spogliatoi, dopo 120 minuti sotto pressione.

“Se non sono morto oggi… sono immortale”

Ansimante e letteralmente con la lingua di fuori, Ancelotti appare così nelle indiscrete immagini postpartita: “Incredibile, che atmosfera eh? Grazie a tutti“. Il tecnico italiano delle Merengues si mostra sincero alle telecamere: “Sono morto… se non muoio oggi, sono immortale“. Come il Real Madrid, che scampato il pericolo arrivò a conquistare, tra altre mille emozioni, la sua 14ª Champions League.

Precedente Juve, infortunio Pogba: Allegri svela il retroscena ed esalta Barrenechea Successivo Retroscena Mourinho, il ko della Roma vissuto accanto allo spogliatoio