Ancelotti e la panchina del Brasile: l’ammissione del tecnico italiano

Carlo Ancelotti e la panchina del Brasile: si fa o non si fa? Si continua a parlarne e, come si dice, tanto tuonò che piovve. Anche nella conferenza stampa alla vigilia della ripresa della Liga, l’allenatore italiano ha dovuto rispondere a una domanda sulla Selecao. Ancelotti non è apparso però scocciato e la sua risposta è stata il più sincera possibile.

Ancelotti: “Se mi cercassero dal Brasile apprezzerei”

Ancelotti spiega che in realtà nessuno lo ha contattato dalla Federazione brasiliana per prendere il posto del dimissionario Tite che ha lasciato dopo che i verdeoro, ai Mondiali in Qatar, sono stati eliminati all’altezza dei quarti di finale. Dice infatti: “Non mi hanno chiamato, ma se fossero davvero interessati apprezzerei”.

Brasile, per la panchina spunta Luis Enrique

Guarda il video

Brasile, per la panchina spunta Luis Enrique

Poi, però, arriva anche l’attestato d’affetto per la sua attuale squadra, il Real Madrid: “La mia posizione, comunque, è chiara: non dirò mai al Real Madrid che la mia avventura qui è finita”. Dovrebbero mandarlo via, insomma, e al momento Florentino Perez non sembra affatto intenzionato a farlo.

Neymar che beffa: dal record di Pelé all'eliminazione del Brasile

Guarda la gallery

Neymar che beffa: dal record di Pelé all’eliminazione del Brasile

Precedente Udinese in formato Serie A: tris in rimonta nel test contro la Cremonese Successivo Milan, due ipotesi per il futuro di Ibrahimovic: o farà l'agente o entrerà in società