Ancelotti da record: “Col Chelsea non è finita. Il Milan ha vinto? Ha un vantaggio, ma…”

Il tecnico italiano diventa l’allenatore con la migliore percentuale di vittorie in Champions nella storia del Real. Ecco le sue parole al termine della sfida coi Blues

Carlo Ancelotti dopo aver superato il Chelsea diventa l’allenatore del Real Madrid con la migliore percentuale di vittorie in Champions e il secondo come numero di successi: 35 su 47 partite.

Ma il tecnico italiano, al di là record, mette in guardia la sua squadra: “Il risultato? Ci soddisfa per come è venuto. Abbiamo controllato bene e fatto due gol. Ma non è finita, c’è ancora un’altra partita e dobbiamo essere preparati. Sappiamo che il Chelsea cercherà di dare il massimo la prossima settimana”.

gli elogi

—  

“Valverde? Per me è stato il migliore in campo, come anche Kroos – continua Ancelotti -. Dopo dieci minuti, abbiamo cambiato un po’ il posizionamento ed è stato fondamentale per il recupero palla. Il Milan ha vinto? Ora ha un vantaggio, come noi, ma deve ancora giocare una partita”.

Precedente Benzema e Asensio, Chelsea al tappeto. Il Real domina e si prende il primo round Successivo Real-Chelsea, le pagelle: Vinicius devastante, 7. Sterling sparisce, 5