Ancelotti: “Cristiano Ronaldo al Real? Argomento chiuso”

Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Argomento chiuso“. Il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti non si lascia distrarre dal mercato e si concentra sulla sfida di Liga contro il Levante in programma domani (domenica 22 agosto): “Dobbiamo ripetere quanto fatto contro l’Alaves. Il miglioramento sta in quanto fatto nel primo tempo, nell’essere più intensi e veloci con il pallone. Vedo bene la squadra. Il gruppo è concentrato sul lavoro. Non si parla di mercato, solo di partite, pensiamo a prepararle bene. Mbappé? Non mi interessa cosa accadrà nei prossimi giorni perché la mia rosa è molto forte“. 

Ancelotti: “Il Real Madrid è pieno di stelle”

Il Real Madrid potrebbe ancora inserire qualche elemento in organico, i nomi che circolano sono parecchi, anche se naturalmente il più affascinante è quello dell’asso francese Kylian Mbappé del Psg: “La nostra idea sul mercato è sempre la stessa: questa rosa puà competere per tutto – ha sottolineato Ancelotti -. Abbiamo tanti top player, non posso dirli tutti. E’ una squadra piena di stelle. I titoli si conquistano quando le stelle lavorano per il team“. Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Modric, Kroos e Carvajal: “Sono due casi diversi. Contro il Betis potrebbe tornare Modric. Kroos credo che sarà pronto dopo la sosta. Domani, poi, tornerà Carvajal, per noi molto importante“.

La smentita di Ancelotti: "CR7? Mai pensato di riportarlo al Real"

Guarda il video

La smentita di Ancelotti: “CR7? Mai pensato di riportarlo al Real”

Precedente UFFICIALE: Cosenza, arriva Andrea Vallocchia. Accordo biennale più opzione per un altro anno Successivo Allegri chiama Ronaldo e Locatelli: i convocati per Udinese-Juve