Ancelotti chiama, Bellingham non risponde. E Carlo lo frega così: siparietto Real

Clima più che sereno in casa Real Madrid. I blancos, reduci dalle vittorie in Liga e in Champions e con un mercato che ha regalato gli arrivi di Endrick e, soprattutto, di Kylian Mbappé, stanno preparando la prossima stagione. Nonostante il ko rimediato nell’amichevole contro il Barcellona, si ride e si scherza tra le merengues, e il primo a farlo, come spesso capita, è proprio il tecnico Carlo Ancelotti. L’ultimo episodio ha coinvolto, oltre all’allenatore, anche Vinicius e soprattutto Bellingham.

Real Madrid, Ancelotti ‘arrabbiato’ con Bellingham

Ancelotti è ancora privo di sette calciatori, attualmente in vacanza essendo reduci dalle rispettive esperienze con le nazionali. Tra questi c’è Bellingham, con cui il tecnico si è scherzosamente arrabbiato: “Ieri me la sono presa con Bellingham – ha detto sorridendo ‘Carletto’ – perché l’ho chiamato e non mi ha risposto. Allora ho detto a Vinicius di chiamarlo, e subito gli ha risposto. Poi me lo ha passato…“.

Un simpatico siparietto a testimoniare come al Real Madrid, nonostante l’obiettivo costante della vittoria, si respiri un clima del tutto sereno. Anche grazie, ovviamente, all’impagabile savoir fair di Ancelotti, che si dimostra sempre più un maestro di tattica ma anche un grandissimo gestore di campioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bremer e la Juve avanti insieme fino al 2029. Arriva il rinnovo, e la clausola cambia Successivo Huijsen al Bournemouth cerca spazio e golden punti